E’ con grande piacere che vi annunciamo l’ingresso, tra le aziende al fianco della nostra manifestazione in programma l’11 marzo 2018, di BRIOCHE PASQUIER, che sarà Sponsor Fornitore Ufficiale della RomaOstia.
“Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione – ha spiegato Laura Duchi, responsabile della comunicazione di Romaostia – con un’azienda di grande tradizione nata in Francia nel 1974. Siamo coetanei, anche la Romaostia è nata nel 1974, questo non potrà che portare fortuna al connubio!”
Brioche Pasquier ha voluto unire il suo nome alla mezza più partecipata d’Italia. Tutti i partecipanti potranno apprezzare i suoi prodotti che troveranno nel pacco ristoro al termine della loro fatica.
Brioche Pasquier è il gruppo francese leader nella produzione di brioche e fette biscottate. Dalla panetteria di famiglia del 1974 a Les Cerqueux, Paesi della Loira, fino ad oggi, Brioche Pasquier cura la scelta degli ingredienti proponendo prodotti semplici, fragranti e golosi.
Presente anche sul mercato italiano con la gamma di panini al latte e pancake, di fette biscottate tradizionali e biologiche. I suoi prodotti sono apprezzati in ogni momento della giornata.
Particolarmente vicino al mondo degli sportivi, delizierà i partecipanti della Roma-Ostia con le sue brioche con gocce di cioccolato per una pronta ricarica di energia.